3a43a2fb81 THE CONDEMNED 2 è un sequel diretto all'ultimo stadio per un film d'azione del 2007 con Steve Austin. Non ha alcuna connessione con quel film e prevede di organizzare un altro torneo in cui i personaggi lottano fino alla morte per l'intrattenimento del pubblico, anche se l'ambientazione non è un'isola qui, ma invece l'azione si svolge semplicemente nella campagna del deserto. Un altro ex wrestler interpreta il ruolo principale, ma Randy Orton è completamente terribile e ha tutto il carisma e la capacità recitazione di un ornamento da giardino. <br/> <br/> La trama del film è cliché e prevedibile, anche se è divertente vedere cosa Wes Studi è stato fino a tardi. Ci sono molte scene d'azione, ma nessuna di queste è particolarmente grande, semplicemente mediocre e accettabile al meglio. Il dialogo è molto scarso e il film sembra andare avanti all'infinito nonostante un tempo di esecuzione relativamente breve. Almeno Eric Roberts non deve interpretare il cattivo questa volta. Ci sono così tante cose sbagliate nell'esecuzione, che spesso sfidano la logica e si avventura in generosità, specialmente verso la seconda metà. L'azione non funziona e sembra anche più irreale rispetto alle acrobazie pro wrestling. Sfortunatamente, questo lascia il film con sciocche esplosioni lente e casuali, che nel migliore dei casi funzionano solo come un lieve diversivo. <br/> <br/> Will (Randy Orton) è un ex cacciatore di taglie che vuole cambiare vita, quando improvvisamente le persone iniziano a spuntare nella sua vita cercando di ucciderlo. Questo stupido modo di uccidere un bersaglio è stabilito dall'antagonista Raul mentre crea una bisca per scommettere sulla vita di Will, ma i mercenari appaiono in modo così sciocco e determinato quasi come un videogioco in cui devono combattere il nemico uno alla volta. /> <br/> La premessa è altamente illogica, per non parlare della motivazione per i personaggi che non sembrano convincenti. Inoltre, possono improvvisamente apparire o reagire in modo molto bizzarro per motivi di trama, che nel film non cercano più di spiegare nella seconda metà. Vuole solo che il pubblico si sieda e goda del fuoco rapido e dell'uso liberale dell'esplosione. <br/> <br/> Randy Orton è piuttosto bravo, sembra la semplice parte dell'eroe d'azione. All'inizio, il suo personaggio ha una retroscena decente, che il film cade una volta iniziata la sparatoria. Ironia della sorte, per il film d'azione la coreografia sembra molto timida. Aspettatevi un pugno mancato e un montaggio scarso per le scene di combattimento, ed è anche peggio quando il film cerca di vendere l'antagonista, che è un piede più corto del personaggio principale e privo di qualsiasi carisma. <br/> <br/> Questo è un film di un uomo che indossava un'armatura da plotone, correndo attraverso proiettili ed esplosioni a rallentatore. È disordinato in termini di logica e trama, quindi chi vuole un'azione più cerebrale sarebbe deluso. Tu, non così tanto. Dang, mi hai appena guadagnato circa $ 1M di dollari. In bitcoin. Avrei dovuto scommettere in precedenza sugli attori che vivevano in precedenza alla fine del film. Eric Roberts è uno di quei ragazzi di cui non ti puoi fidare mai. Oh, aspetta, era uno spoiler? Non ci credo <br/> <br/> Film stupido. Cattiva recitazione. Piacevole spreco di tempo Giuro che ho seriamente bisogno di punirmi per questo peccato. Peccato di guardare un film così patetico. non so cosa dovrei dire voi ragazzi. ho scaricato questo film e l'ho tenuto per sabato sera. pensavo sarebbe stato bello … ma è solo tornato a funzionare e il mio sabato sera è stato rovinato. e, soprattutto, ho finito per combattere la mia ragazza, solo perché ero frustrato dal fatto che guardassi questo film … <br/> <br/> se guardi davvero questo film ora, anche dopo una tale precauzione , quindi sono sicuro che finirai per uccidere qualcuno vicino a te o ti ucciderà … <br/> <br/> i miei migliori amici. Questo film non è il seguito del primo lungometraggio migliore. Scopriamo che il punto medio è stato ispirato da quel film. Questa recensione può contenere spoiler di trama secondo la definizione di quel termine, ma è un film formula, quindi il risultato di Hollywood è predeterminato. <br/> <br/> La funzione si apre con & quot; Tanner Bail Enforcer & quot; cacciatori di taglie che vanno dopo un grande risultato. Ci vengono mostrate le persone come schermata di grindhouse / video game che ci fornisce tutte le loro informazioni eccetto i punti Charisma. Will Tanner (Randy Orton) uccide accidentalmente la taglia in autodifesa, ma prende comunque un patteggiamento di omicidio colposo e ottiene una sospensione condizionale. Persino suo padre (Eric Roberts) non lo capisce perché il figlio si ritrova a lavorare per il servizio di suo padre. <br/> <br/> Il film ci porta infine alla carne della trama mentre Will Tanner viene cacciato dal suo ex compagne di squadra. Sembra che Raul (Steven Michael Quezada), che ha preso il posto dell'uomo Tanner ucciso, abbia minacciato le famiglie ecc. Costringendo i suoi amici ad attivare Tanner. Il film diventa un "uomo cattivo" & quot; con una sequenza di miniere malamente coreografata progettata per essere un punto culminante. <br/> <br/> Il film è sul lato basso dei film d'azione. Se si guarda Eric Roberts preso a pugni in faccia per tutti i film puzzolenti di cui è stato pubblicizzato, questo ce l'ha. Spero solo che l'abbiano colpito di più. Detto questo, Eric Roberts non era affatto male in questo film, o almeno rispetto agli altri monotoni "attori". Se ti aspetti qualcosa di buono come l'originale, questo è più come & quot; Polpette di carne 2. & quot; <br/> <br/> Guida: occasionali F-bomb e recitazione. Niente sesso o nudità.
Tripinroabu Admin replied
371 weeks ago